Viaticinostudio promuove il territorio della provincia di Pesaro: è sponsor del Fano Jazz By The Sea e Bikers Beach Fest!

La nostra creative agency, da sempre attenta agli eventi che riguardano il territorio pesarese, sarà sponsor di due grandi manifestazioni che caratterizzeranno l’Estate 2018.

Parte oggi fino al 24 Giugno il Bikers Beach Fest, una manifestazione che ha lo scopo di favorire l’aggregazione tra appassionati del mondo delle moto e contemporaneamente valorizzare e promuovere tutto ciò che il nostro territorio ha da offrire in campo turistico, enogastronomico e industriale. L’evento, che è alla sua prima edizione, si terrà sulla darsena di levante del porto di Pesaro.

A Fano sarà invece la musica jazz a connotare le serate estive con Fano Jazz By The Sea, dal 21 al 29 Luglio. Nata nel 1993 e giunta alla sua 26° edizione, la manifestazione è uno degli appuntamenti più interessanti dell’estate 2018 per coloro che amano il jazz e la musica creativa contemporanea. La location sarà, per la seconda volta consecutiva, la Rocca Malatestiana, monumento storico ormai al centro della vita culturale e ricreativa della città. Nell’area antistante la Rocca verrà allestito il “Jazz Village”, luogo ideale per assistere ai concerti gratuiti e alle esibizioni di orchestre giovanili, partecipare ad attività di formazione e ammirare artistiche installazioni.

Un’estate vivace, tra musica, motori e cultura con un denominatore comune di supporto e promozione: Viaticinostudio